Calendario degli Intenti – Milano – 14 Gennaio 2018

“Distesa coltre di neve
custodisce il segreto della terra,
resa feconda dal seme.
Quanto e come non sai.
Ma il tepore verrà
di primavera
a scioglierne il mistero”
Lino Cassi (2002)
“Il seme nella terra” dalla raccolta”L’orma sulla sabbia”

L’incontro proposto è un’opportunità per concentrare amore e gratitudine verso gli intenti e i sogni che vogliamo vivere, manifestare e realizzare nel 2018. Può essere un’idea-regalo natalizia davvero curiosa ed originale.

È un tempo di ascolto nutrito dall’esplorazione di chi siamo e chi vogliamo essere in modo ludico e rilassante.

È uno spazio unico per vivere la magica alleanza  tra l’Adulto che siamo e il Bambino che vive dentro di noi e contribuire alla creazione di un collage alchemico con gli Intenti 2018.

È un nuovo modo di trovarsi in gruppo e prendersi cura di se stessi, per assaporare il piacere di crescere interiormente divertendosi.

È un’occasione da vivere con leggerezza e saggezza per sentire che ognuno, giorno dopo giorno, crea e trasforma il proprio modo di essere e la propria vita.

È un laboratorio in cui risvegliare la bellezza e l’unicità creativa dell’essere che vive in ognuno di noi.

È un’esperienza di crescita personale per sperimentare il potere della focalizzazione, esercitare la propria volontà ed apertura di cuore nel materializzare i propri sogni.

È un Cerchio in cui condividere con consapevolezza i propri intenti del nuovo anno e creare le migliori condizioni dentro di sé per ricevere abbondanza e amore.

Promuove l’evento: Elena Scesa – Life Drops Eventi

Logo_LifeDrops_completo  www.lifedropseventi.it

Volantino dell’evento:

Volantino - Calendario degli Intenti - 14 Gennaio 2018 - Milano

Giorno: Domenica 14 Gennaio 2018

Luogo del laboratorio: Via Mazzini 8 – Corsico (MI)

Orari:
– dalle 14:00 alle 18:00 per singole donne o madri con figlie dai 10 anni in su.

Per iscrizioni è obbligatorio compilare:

Modulo Iscrizione - Calendario degli Intenti - 14 Gennaio 2018 - Milano

N.B. La compilazione del modulo d’iscrizione implica per tutti l’impegno a versare l’intera quota anche in caso di assenza o rinuncia da parte degli iscritti a partecipare.

Quota di partecipazione e modalità pagamento:

100 euro per singole donne che confermeranno presenza entro il 23 Dicembre 2017 versando un acconto di 50 euro. Dal 24 Dicembre 2017 fino ad esaurimento posti la quota sarà di 120 euro a persona con acconto di 50 euro;
– 110 euro
per una madre con una figlia dai 10 ai 18 anni compiuti con conferma presenza entro il 23 Dicembre 2017 versando un acconto di 50 euro. Dal 24 Dicembre 2017 fino ad esaurimento posti la quota sarà di 130 euro per coppia madre/figlia con acconto di 50 euro;
– 180 euro
per una madre con una figlia dai 19 anni in su con conferma presenza entro il 23 Dicembre 2017 versando un acconto di 50 euro. Dal 24 Dicembre 2017 fino ad esaurimento posti la quota sarà di 200 euro per coppia madre/figlia con acconto di 50 euro;
qualora  una madre volesse partecipare con una seconda figlia: dai 10 ai 18 anni compiuti la quota aggiuntiva è di 10 euro oppure 40 euro da 19 anni in su.

I posti sono limitati e per facilitare l’organizzazione è necessario confermare presenza entro giovedì 5 Gennaio 2017 compilando il modulo d’iscrizione on-line e versando l’acconto di partecipazione. Per usufruire degli sconti proposti è obbligo sia compilare il modulo d’iscrizione che versare la quota di acconto entro il 23 Dicembre 2017.

L’acconto è da versare tramite bonifico intestato a:

Scesa Elena Maria
IT78W0344214239000015550861
Banca Widiba
Causale del bonifico: incontro formativo

La copia del bonifico effettuato va inviata all’indirizzo: lifedropseventi@gmail.com

N.B. In caso di assenza o disdetta l’intera quota non verrà rimborsata. Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento posti. Una volta raggiunto il numero dei partecipanti riceverete conferma per procedere con il saldo del pagamento. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo per attivare il laboratorio, gli acconti versati verranno restituiti.

Occorrente obbligatorio per ogni partecipante (è importante che ognuno arrivi attrezzato ai fini di una buona riuscita del laboratorio. Il Materiale è per ogni partecipante!):
– abbigliamento comodo, calze anti-scivolo,
– vecchie riviste da poter ritagliare,
– un paio di forbici,
– colla stick,
– cartoncino del colore che si desidera e come dimensione più grande di un A3 e fino a 50X70cm,

Conduce il laboratorio:

Ilaria Bianchini
Ilaria Bianchini

Ilaria Bianchini – ideatrice del progetto Direzione Radianza, vulcanica pedagogista e formatrice per adulti a mediazione corporea, alchimista contemporanea alla ricerca di forme creative per conoscere se stessi attraverso gli elementi di Natura e la dimensione ludica.

Ogni giardiniere sa
che sotto il manto di neve in inverno

si trova un miracolo :
un seme in attesa di germogliare, un bulbo in cerca di luce,
un bocciolo che si sforza di aprirsi.

E l’attesa nutre il nostro sogno
B. Winkler

Vi aspettiamo per nutrire i vostri sogni ed intenti 2018!
Ilaria Bianchini  con Elena Scesa – Life Drops Eventi