La mappa del Drago – laboratorio per adulti – 15 Marzo 2020 Senago (MI)

Strumento per nutrire sogni e allinearsi al cambiamento

“Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà”
A. de Saint-Exupéry

Vuoi vivere il 2020 sperimentando la focalizzazione e il nutrimento dei tuoi sogni, imparando ad ascoltare i cambiamenti che il tuo mondo interiore ti sta chiedendo di vivere?

Ti interessa creare la tua Mappa del Drago per vivere nella chiarezza e determinazione il tuo 2020?
Hai voglia di un regalo  speciale per te e per chi ami?

Unisciti a noi e regalati un laboratorio curioso in cui creare la tua “Mappa del Drago”!

Insieme sarà possibile scoprire come alcuni strumenti di coaching possono sostenere una miglior focalizzazione nella vita, allenando le risorse interiori per camminare realmente il cambiamento desiderato e “disciplinato con il cuore”.

Con semplicità, creatività e divertimento verranno approfonditi gli ingrediente essenziali per dare forma alla tua Mappa del Drago così da creare le migliori basi interiori per vivere pienamente il 2020 condito da focalizzazione, chiarezza, dedizione, amore per se stessi, gratitudine e disponibilità ad agire in pieno allineamento con un sé autentico.

A chi è rivolto il laboratorio: agli adulti che desiderano vivere un 2020 in modo focalizzato imparando ad ascoltare i desideri interiori e nutrire i propri sogni giorno dopo giorno attraverso uno strumento semplice, creativo, pratico ed ispirante: “La Mappa del Drago”. Agli adulti che credono ancora nel potere di sognare e risognare se stessi e la propria vita attraverso la “via dell’essere” unita alla “via del fare”.
A tutte le persone che credono ancora nel cambiamento possibile e tangibile nel quotidiano scegliendo di camminare per il 2020 con slancio e motivazione la trasformazione di sé.

Giorno: Domenica 15 Marzo 2020

Orario: Dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Luogo: il laboratorio sarà presso la sede di ASDATOMICS c/o lo studio “Voglio stare meglio” Via Antonio Pacinotti, 14 – Senago (MI)

Occorrente necessario per ogni partecipante (è importante che ognuno arrivi attrezzato ai fini di una buona riuscita del laboratorio. Il materiale è per ogni partecipante!):
– abbigliamento comodo,
– calze anti-scivolo,
– vecchie o nuove riviste da poter ritagliare e/o fotografie e/o stampe di immagini ispiranti,
– un paio di forbici,
– colla stick,
– cartoncino del colore che si desidera e come dimensione più grande di un A3 e fino a 50X70cm.

Modulo di iscrizione, accordi e costi:
I posti sono limitati e per facilitare l’organizzazione è necessario confermare presenza quanto prima. Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento posti.
Si richiede l’impegno a versare l’intera quota del laboratorio anche in caso di assenza o rinuncia da parte degli iscritti a partecipare da dopo aver effettuato la compilazione del modulo d’iscrizione qui sotto:

Modulo di iscrizione

Per confermare presenza bastano due passaggi:
1. Compilare il modulo d’iscrizione (qui sopra – bottone arancione);
2. Effettuare il pagamento scegliende una delle due opzioni qui sotto.

Per il pagamento puoi scegliere:

1. Tramite bonifico
intestazione conto: Francesco Mangialavori
Iban: IT06D3608105138232219432228
Poste italiane
causale con pagamento ed iscrizione entro il 29/02/2020: 15 euro quota associativa + 60 euro quota attività associativa
causale con pagamento ed iscrizione dall’1/03/2020 e fino ad esaurimento posti: 15 euro quota associativa + 70 euro quota attività associativa
N.B. Invia la contabile del bonifico effettuato alla segreteria dell’Associazione Atomics: asdatomics@gmail.com
N.B. La quota socio la pagano solo le persone che non sono ancora diventate socie dell’Associazione ASD Atomics di Senago (MI).

2. Tramite pagamento on-line:

Paga con PayPal o carta di debito/credito

vai alla pagina di Associazione Atomics e paga on-line sia la quota associativa (se non sei ancora socio di ASD Atomics di Senago – MI) e la quota laboratorio come attività associativa: clicca qui
– 60 euro + 15 euro quota associativa (per conferma adesione tramite apposito modulo entro il 29 Febbraio 2020).
– 70 euro + 15 euro quota associativa (per conferma adesione tramite apposito modulo dall’1 Marzo 2020 e fino ad esaurimento posti).

Per informazioni:
Francesco cell. 345/5884779
Ilaria cell. 320/1174836
per la segreteria e informazioni: asdatomics@gmail.com

Collaborano al progetto:
Questo evento è in collaborazione tra la neo-nata Associazione Atomics ASD di Senago (MI) di cui Francesco Mangialavori è fondatore e presidente ed Ilaria Bianchini, ideatrice e responsabile dell’Equipe formativa di Direzione Radianza.

www.toccoolistico.it

ASSOCIAZIONE TOCCO-OLISTICO MEDITAZIONE INTEGRAZIONE COUNSELING E SPORT

Conduce il laboratorio:

Ilaria Bianchini

Ilaria Bianchini – responsabile dell’équipe formativa Direzione Radianza, formatrice esperienziale per gruppi di adulti, ragazzi e famiglie. Coach professionista ed “alchimista contemporanea” alla ricerca di forme creative per conoscere se stessi attraverso la connessione con la natura e la sacralità della dimensione ludica. Ideatrice della “Mappa del Drago” – strumento di coaching per allenare le risorse e il potenziale dentro ogni essere umano.