Calendario degli Intenti – Milano – 15 Gennaio 2017

“Distesa coltre di neve
custodisce il segreto della terra,
resa feconda dal seme.
Quanto e come non sai.
Ma il tepore verrà
di primavera
a scioglierne il mistero”
Lino Cassi (2002)
“Il seme nella terra” dalla raccolta”L’orma sulla sabbia”

L’incontro proposto è un’opportunità per concentrare amore e gratitudine verso gli intenti e i sogni che vogliamo vivere, manifestare e realizzare nel 2017. Può essere un’idea-regalo natalizia davvero curiosa ed originale.

È un tempo di ascolto nutrito dall’esplorazione di chi siamo e chi vogliamo essere in modo ludico e rilassante.

È uno spazio unico per vivere la magica alleanza  tra l’Adulto che siamo e il Bambino che vive dentro di noi e contribuire alla creazione di un collage alchemico con gli Intenti 2017.

È un nuovo modo di trovarsi in gruppo e prendersi cura di se stessi, per assaporare il piacere di crescere interiormente divertendosi.

È un’occasione da vivere con leggerezza e saggezza per sentire che ognuno, giorno dopo giorno, crea e trasforma il proprio modo di essere e la propria vita.

È un laboratorio in cui risvegliare la bellezza e l’unicità creativa dell’essere che vive in ognuno di noi.

È un’esperienza di crescita personale per sperimentare il potere della focalizzazione, esercitare la propria volontà ed apertura di cuore nel materializzare i propri sogni.

È un Cerchio in cui condividere con consapevolezza i propri intenti del nuovo anno e creare le migliori condizioni dentro di sé per ricevere abbondanza e amore.

Promuove l’evento: Elena Scesa – Life Drops Eventi

Logo_LifeDrops_completo  www.lifedropseventi.it

Volantino dell’evento:

Volantino - Calendario degli Intenti - 15 Gennaio 2017 - Milano

Giorno: Domenica 15 Gennaio 2017

Luogo del laboratorio: Associazione YaYa – Via Mazzini 8 – Corsico (MI)

Orari e gruppi:
– Primo gruppo: dalle 10:00 alle 14:00 per soli adulti (è previsto un breve momento di ristoro con bevande e stuzzichini a cura di Life Drops).
– Secondo gruppo: dalle 15:30 alle 19:30 per madri e figlie dai 10 anni in su (è previsto un breve momento di ristoro con bevande e stuzzichini a cura di Life Drops).

Per iscrizioni è obbligatorio compilare:

Modulo Iscrizione - Calendario degli Intenti - 15 Gennaio 2017 - Milano

N.B. La compilazione del modulo d’iscrizione implica per tutti l’impegno a versare l’intera quota anche in caso di assenza o rinuncia da parte degli iscritti a partecipare.

Quota di partecipazione e modalità pagamento:
– Per primo gruppo (soli adulti): la quota di partecipazione all’evento è di 110 euro per tutti coloro che confermeranno presenza entro il 24 Dicembre 2016 versando un acconto di 55 euro. Dal 25 Dicembre 2016 fino ad esaurimento posti la quota sarà di 125 euro a persona con acconto di 62 euro.
N.B. Per chi si iscrive in coppia il costo complessivo è di 200 euro (entro il 24 Dicembre 2016 con acconto di 100 euro) e 230 euro (dal 25 Dicembre 2016 fino ad esaurimento posti con acconto di 115 euro).
– Per secondo gruppo (coppia madre con figlia dai 10 anni in su): la quota di partecipazione all’evento è di 140 euro per tutte coloro che confermeranno presenza entro il 24 Dicembre 2016 versando un acconto di 70 euro. Dal 25 Dicembre 2016 fino ad esaurimento posti la quota sarà di 155 euro per coppia madre/figlie con acconto di 77 euro.
N.B. Dalla seconda figlia iscritta è previsto un supplemento di 30 euro per ogni figlia in più che parteciperà al laboratorio.

I posti sono limitati e per facilitare l’organizzazione è necessario iscriversi entro giovedì 5 Gennaio 2017 compilando il modulo d’iscrizione on-line e versando l’acconto di partecipazione.

L’acconto è da versare tramite bonifico intestato a:

Elena Maria Scesa
IT78W0344214239000015550861
Banca Widiba
Causale del bonifico: incontro formativo

La copia del bonifico effettuato va inviata all’indirizzo: lifedropseventi@gmail.com

N.B. In caso di assenza o disdetta l’intera quota non verrà rimborsata. Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento posti. Una volta raggiunto il numero dei partecipanti riceverete conferma per procedere con il saldo del pagamento. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo per attivare il laboratorio, gli acconti versati verranno restituiti.

Occorrente obbligatorio per ogni partecipante (è importante che ognuno arrivi attrezzato ai fini di una buona riuscita del laboratorio. Il Materiale è per ogni partecipante!):
– abbigliamento comodo, calze anti-scivolo,
– vecchie riviste da poter ritagliare,
– un paio di forbici,
– colla stick,
– cartoncino del colore che si desidera e come dimensione più grande di un A3 e fino a 50X70cm.

Conduce il laboratorio:

Ilaria Bianchini
Ilaria Bianchini

Ilaria Bianchini – ideatrice del progetto Direzione Radianza, vulcanica pedagogista e formatrice per adulti a mediazione corporea, alchimista contemporanea alla ricerca di forme creative per conoscere se stessi attraverso gli elementi di Natura e la dimensione ludica.

Ogni giardiniere sa
che sotto il manto di neve in inverno

si trova un miracolo :
un seme in attesa di germogliare, un bulbo in cerca di luce,
un bocciolo che si sforza di aprirsi.

E l’attesa nutre il nostro sogno
B. Winkler

Vi aspettiamo per nutrire i vostri sogni ed intenti 2017!
Ilaria Bianchini – Direzione Radianza con Elena Scesa – Life Drops Eventi