Percorso Perle di Rugiada – Febbraio-Marzo 2014

Proposte laboratoriali per crescere con consapevolezza tra genitori e figli

“Nella rugiada delle piccole cose,
il cuore ritrova il suo mattino e si ristora”
Kahil Gibran

Carissimi e carissime,
in questi anni ho ricercato molto rispetto alle pratiche corporee ed energetiche in acqua, studiando watsu (water shiatsu) per scoprire che l’acqua restituisce libertà ed espansione all’essere umano; sperimentando la danza sensibile in acqua per esplorare le memorie marine che abitano dentro di noi e ci accomunano ai cetacei; accogliendo bimbi dai 40 giorni di vita, ragazzi, adulti, coppie in attesa in esperienze acquatiche per ascoltare con fiducia la consapevolezza dei doni che l’acqua porta alla vita.
Non c’è acqua senza terra e non c’è terra senza acqua!
Ora i miei percorsi prevedono la possibilità di condividere momenti d’acqua e di terra per integrare gli insegnamenti e i doni che l’alchimia degli elementi porta all’essere umano.
Voglio offrire il mio contributo professionale e umano affinché lacqua torni ad essere contesto di pura relazione ed incontro, lontano da ansie performative e sportive. Voglio permettere all’anima dei più piccoli di sentirsi libera di accogliere l’acquaaccanto ad adulti in ricerca e disposti a mettersi in gioco tra specchi d’acqua e tuffi nelle profondità dell’essere vivente.

Da febbraio preparate i vostri costumi da bagno!
Le mie squame sprizzano già luce e gioia per poter viaggiare con voi!

Inizio percorsi: martedì 4 mercoledì 5 Febbraio 2014
Iscrizioni entro domenica 2 Febbraio.

Vi anticipo che nel prossimo mese riceverete date per esperienze acquatiche di crescita e ascolto dedicate al Popolo degli Adulti!
E novità 2014: esperienze termali per adulti e famiglie per ricevere calore, benessere e trasformazione dall’acqua!

Se anche voi volete fare la differenza e promuovere una cultura d’ascolto e vitale dell’acqua: diffondete il Percorso Perle di Rugiada tra i vostri contatti!

Grazie per l’attenzione,
un abbraccio di terra e di acqua
Ilaria