Presentazione Campi Natura – 6 Maggio

Presentazione Progetti Educativi per l’estate 2014

Martedì 6 Maggio 2014 ore 21.00
c/o Scuola d’Infanzia Regina Margherita – Via Locatelli, 1 – Bonate Sotto (BG) – Vedi la mappa
Durante l’incontro sarà possibile conoscere i progetti dei Campi Natura 2014 promosso dall’Equipe Direzione Radianza.

– Campo Natura per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni: una proposta residenziale per giovani avventurieri per vivere un’esperienza di viaggio e di crescita nel cuore del bosco accompagnati da Ilaria, Simone e Silvia. (Clicca qui per approfondire).

– Campo Natura per famiglie: una proposta residenziale che nasce dentro il progetto Alchimia delle relazioni familiari per vivere insieme a Ilaria e Mariagrazia (sorelle Bianchini) un fine settimana di crescita, condivisione e scoperta tra famiglie in uno spazio di Natura!

Tutti i curiosi, dubbiosi e interessati possono presenziare all’incontro!
E’ necessario confermare la propria partecipazione alla serata informativa del 6 Maggio compilando il modulo on-line (è possibile compilarlo anche se non si riesce ad essere alla presentazione ma si vuole avere più informazioni in merito a questi due progetti).

N.B. Con genitori di specifiche realtà territoriali, associative, scolastiche o Gruppi di Acquisto Solidale è possibile concordare con la Responsabile del progetto ulteriori date di presentazione c/o altre sedi scrivendo a info@direzioneradianza.it

Documenti:
Scarica il Volantino Campo Natura per bambini e ragazzi

Pagina con le informazioni complete: Campo Natura 2014 per bambini e ragazzi