Da Madre a Figlia – Cambiare insieme – 23 Maggio 2015

Per le madri e le loro figlie…
possano sempre ritrovarsi e non passarsi accanto,
ma rimanere vicine e fortificarsi l’un l’altra
C.P.Estés

DA MADRE A FIGLIA
PER CAMBIARE INSIEME
Incontro per madri e figlie tra gli 11 e i 13 anni

Incontro formativo, laboratoriale con metodologie attive rivolto a tutte le madri e alle loro figlie per condividere insieme un tempo di ascolto e comprensione verso le opportunità dei cambiamenti del corpo (come la prima mestruazione) e della relazione tra madri e figlie nella preadolescenza.

Un incontro speciale per nutrire d’amore, bellezza e saggezza le relazioni tra donne e le future donne.
La Natura dei Colli di Bergamo ospiterà parte della proposta formativa.

Conducono l’incontro:

Franca Zucchinali

Franca Zucchinali: ostetrica dal 1980. Esperta dell’arte maieutica. Ricercatrice di strumenti di crescita del sé e del femminile. Conduttrice di cerchi per donne in gravidanza, nel post parto e in tutte le stagioni di cambiamento del femminile.

Ilaria Bianchini

Ilaria Bianchini: pedagogista della Natura e formatrice a mediazione corporea per Cerchi di adulti, coppie e famiglie. Leader dei progetti nascenti di “Direzione Radianza” per esseri umani in ricerca e in cammino.

Consulta:
Volantino – Da Madre a Figlia – Cambiare insieme

Informazioni:
I posti sono limitati e verrà data precedenza in base all’ordine delle iscrizioni. Per iscrizioni entro il 30 Aprile è previsto uno sconto di 30 euro per una quota complessiva di 90 euro. Dal 1 Maggio la quota sarà di 120 euro. La quota comprende l’iscrizione per madre e figlia.
In caso di partecipazione con più figlie contatta l’organizzazione per il supplemento di quota sulla seconda figlia partecipante.

La compilazione del modulo d’iscrizione on-line prevede per tutte l’ impegno a sostenere il
pagamento dell’intera quota (90 euro se entro il 30 Aprile oppure 120 euro dall’1 Maggio e fino ad esaurimento posti) anche in caso di assenza o in caso di disdetta.
Modalità e dati del bonifico per procedere con il pagamento della quota verranno inviati tramite mail alle effettive iscritte in prossimità dell’evento.

Si inizia con un pranzo in condivisione ed è richiesto ad ogni coppia madre e figlia un piccolo contributo culinario da gustare insieme. Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe per camminare in Natura. Eventuali dettagli in merito all’equipaggiamento verranno inviati tramite mail in prossimità dell’evento.

Per formalizzare l’iscrizione:
Modulo iscrizione on-line

Come raggiungere il luogo dell’evento:
Casa di Mariagrazia Bianchini – Ponteranica (BG), Via Pasinetti 14/C

Contatti
direzioneradianza@gmail.com
Ilaria 320/1174836

L’evento è pubblicato anche nella pagina FB di Direzione Radianza:
http://www.facebook.com/direzioneradianza